Vanessa Vacca: una vita all’altezza dei sogni

                              

Vanessa Vacca, blogger ed instagrammer a tempo pieno. Un’eterna sognatrice in continua progettazione della vita, che con il suo blog www.glitteringlam.com mette nero su bianco le proprie passioni. 
Quel tipo di passioni che la rendono appagata e che ogni giorno ama condividere con i propri seguaci. 
Attraverso il suo account instagram, Vanessa ci porta con se tra i vicoli di Parigi, le piazze di Roma o la movida di Barcellona, condividendo consigli e pensieri. 
In glitteringlam c’è tutto ciò che ama: i viaggi, la moda e sopratutto i suoi sogni. 




Identikit 

Nome completo: Vanessa Vacca 
Età: 27 
Luogo di nascita: Cagliari 
Altezza: 1.60 
Colore occhi: Castano 
Colore capelli: Castano 
Segni particolari: Lentiggini 
Colore preferito: Fucsia 
Cibo preferito: Pizza 
Film preferito: Dirty Dancing 
Canzone preferita: Iris di Biagio Antonacci 
Libro preferito: Romanzi di Sophie Kinsella 




Hai un sogno nel cassetto?

Sogno di poter viaggiare per il mondo a tempo pieno, conoscerne ogni singolo angolo, dalle isole più disperse negli oceani alle grandi metropoli; Sto cercando di far diventare questo mio grande sogno realtà lavorando anche come travel blogger.






Hai un posto preferito?

Si, un posto che mi è rimasto nel cuore è sicuramente New York City; 15 giorni trascorsi con il naso all’insù con mia mamma nella grande mela è sicuramente stato uno dei viaggi che più ha cambiato la mia visione della vita. Perché lì, tutto è possibile ed anche i no possono trasformarsi, se solo lo si vuole davvero, in grandi si!!






C'è qualcosa che ti ha spinta a diventare la persona che sei oggi?

Ciò che sono oggi lo devo forse in gran parte alle delusioni che ho avuto, ai tanti no, alle strade che ho dovuto abbandonare; Penso che tutte queste situazioni mi abbiano fortificato tanto. Ma direi che più che qualcosa penso che qualcuno mi abbia spinto a diventare chi sono oggi, la mia mamma: la mia più grande amica, colei che mi sostiene sempre e colei che ad ogni mia pazzia ad ogni mio nuovo progetto sta sempre lì al mio fianco e mi aiuta a realizzarlo.




Descriviti in tre parole

Solare 
Sognatrice 
Organizzatrice



C'è qualcosa che porti sempre con te durante i viaggi?

Con me durante i miei viaggi non può mai mancare la mia macchina fotografica per immortalare ogni momento, ogni angolo ed ogni sensazione che vivo!



Commenti

Post più popolari