Angelica Massera: La scalata verso il successo grazie all'amore per la recitazione




Angelica Massera coltiva sin da piccola la passione per il teatro, tra le lezioni di recitazione e quelle di musica. Ha così l'opportunità di lavorare nel mondo dello spettacolo, venendo a contatto con artisti come Pippo Baudo e Max Tortora. 
La sua carriera nel frattempo si interrompe per dieci anni, durante i quali corona un altro suo grande sogno, quello di diventare mamma. Grazie alla sua forte passione e al sostegno della sua famiglia, ritorna nel 2016 su youtube, iniziando a recitare scene di vita comune che in pochissimo tempo fanno il giro del web. 
In questi ultimi giorni, inoltre, esce anche il suo primo singolo ''Bum Bum'' una hit estiva da ballare e cantare in questa estate 2018. 
Di se dice: '' Sono una mamma 2.0 amante della vita, i miei figli sono la priorità. Adoro scrivere e girare video per il mio pubblico che mi adora, e io adoro loro. Da 2 anni interpreto vari personaggi sul web, ironizzando sulla tematica femminile. ''



Identikit 

Nome completo: Angelica Massera
Età: 32
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 175 cm
Colore occhi: Nocciola
Colore capelli: Castano
Cibo preferito: Pasta
Film preferito: Il Gladiatore
Canzone preferita: 21 guns
Libro preferito: La verità sul caso Harry Querbet



Hai un sogno nel cassetto?

Si, ho un sogno ed è quello di recitare in un film 




Hai un posto preferito?

Si, la mia casa con le persone che amo dentro



    
Qual è stato l'ostacolo più grande che hai dovuto affrontare?

L'opportunità! Nessuno prima di youtube me l'aveva data




Il lavoro che fai è quello che hai sempre desiderato fare?

Assolutamente si! Infatti non lo reputo un lavoro ma una benedizione



Descriviti in tre parole 

Ottimista 
Leale 
Determinata     

Commenti

Post più popolari