#adrnight: La regina delle riviste in passerella per beneficenza.





Anna Dello Russo, famosissima e molto discussa giornalista italiana è direttrice creativa di Vogue Japan dal 2006 e ormai più che nota esperta di moda.


Nella serata di Sabato 24 Febbraio 2018, ha dato sfogo alla sua passione per la moda, frutto di anni di duro lavoro e una vita dietro al suo più grande sogno, mettendo a tutti gli effetti in vendita il suo guardaroba.
L'asta in questione era un vero e proprio Party a sua immagine e somiglianza, con tanto di mega palloncini identici a lei, palette con le sue foto, riproduzioni in pasta di zucchero delle sue miniature e della sua bellissima collezione di borse.




Che dire, in una delle serate più gettonate della Fashion Week di Milano un evento del genere non poteva certo passare inosservato.

Ovviamente non bisogna dimenticarsi che il ricavato dell'asta servirà a finanziare borse di studio per chi, come lei, ha ben in mente di dedicare tutta la sua vita alla passione per la moda.

Le migliori modelle di questa entusiasmante Fashion Week si sono messe in gioco divertendosi alla faccia delle sfilate, a volte un po' troppo rigide, facendo vedere per una volta la loro grandiosa energia per qualcosa di davvero importante.



La stessa Anna, con una grinta immensa, ha sfilato in passerella sfoggiando uno dei suoi outfit più amati.

Per l'occasione sono stati venduti 30 pezzi a dir poco magnifici, ma non disperatevi se siete amanti della moda e volete fare l'affare del secolo perché l'intero guardaroba è ancora online su Net à porter!




Commenti

Post più popolari