Intervista ad Anisa Kallaverja




Anisa Kallaverja nasce in Albania ma vive in Italia da 15 anni, in particolar modo a Pescara negli ultimi 9 anni. Una ragazza solare e intraprendente. Laureata in sociologia e criminologia, attualmente continua gli studi accostandoli al lavoro. La sua determinazione la porta a lavorare sin da subito, quando dopo essersi diplomata non perde tempo e diventa barista in una caffetteria.
Innamorata del mare, è sempre alla ricerca della bellezza dentro ogni cosa che la circonda. 


Identikit 

Nome completo: Anisa Kallaverja 
Età: 23 
Luogo di nascita: Albania
Altezza: 160 cm 
Colore dei capelli: Castani 
Colore degli occhi: Castani 
Colore preferito: Bianco 
Cibo preferito: Cheeseburger
Film preferito: Il Gladiatore
Canzone Preferita: Blue Jeans - Lana Del Rey
Libro Preferito: Oceanomare - Alessandro Baricco





    Hai un posto preferito?


Ce n’è uno in particolare in cui mi piace andare da sola o con una persona speciale. Si tratta di alcuni scogli che si trovano sul mare, sono facilmente “attraversabili” e mi piace sedermi su uno che si trova a pochi centimetri dall’acqua in modo tale da avere un contatto “diretto” con il mare, anche quando non è possibile tuffarsi.





C’è qualcosa che porti sempre con te durante i viaggi?
 
Sì, l’ansia. Purtroppo ho il dono di farmi mille paranoie su tutto e puntualmente mi dimentico qualcosa che è sfuggita dalla valigia. Oltre l’ansia non manca mai la curiosità e la voglia di scoprire sempre posti nuovi.


Hai mai pensato di non farcela e di mollare tutto?


Qualche volta è successo, sì. Ma ho sempre trovato qualcosa su cui aggrapparmi ed andare avanti. Sono dell’idea che bisogna sempre trovare una motivazione che ci spinge ad andare avanti in ogni cosa.



Come ti vedi tra dieci anni?


Sicuramente vorrei realizzarmi attraverso il percorso di studi che ho scelto. Mi piacerebbe poter lavorare nell’ambito delle investigazioni e spero che 10 anni siano abbastanza per poter realizzare questo desiderio.

Mi piacerebbe costruire una famiglia con la persona che è al mio fianco e farlo con tutto l’amore che ho. 



Descriviti in tre parole 

Emotiva
Paranoica
Solare  




Commenti

Post più popolari