L'OR Espresso






L'OR Espresso si afferma nel 2010 grazie alle capsule del caffè compatibili con le macchinette Nespresso.
*Marchio appartenente a terzi non collegati a JACOBS DOUWE EGBERTS ) 

A livello di estetica ho amato sin da subito la busta nera nella quale mi è stata recapitata la confezione, anch'essa dal design Nero ed Oro, semplice ed elegante. 



All'interno erano presenti 5 capsule nella nuova versione in alluminio per 26g di caffè ristretto Intensity 11. 
Anche per le capsule il design è in nero ed oro. 


Il gusto di questa versione è abbastanza forte e deciso, adatto al mio palato ma probabilmente non troppo per chi ama i giusti dolci e leggeri. 

Personalmente ho trovato alcune difficoltà in quanto le capsule non sono compatibili con la macchinetta che ho in casa, pur trattandosi appunto di una Nespresso. 



Per il resto, si trovano in commercio ad un prezzo di circa €3,50 per 10 capsule. 
E in fin dei conti per quanto riguarda la mia esperienza  posso ritenermi abbastanza soddisfatta. 

Commenti

Post più popolari